Prince of Persia – Warrior Within

prince-of-persia-warrior-within

Ritorna sul cellulare il videogioco del guerriero creato dalla “Ubisoft” che si ritroverà per l’ennesima volta alle prese con le temibili ed oscure Sabbie del Tempo, consapevole del destino, a lui contrario, che lo attende. Infatti, nel corso del gioco, dovrai cercare di sopravvivere alle malvagità dei nemici e alle trappole nascoste in modo tale da poter raggirare l’avverso destino che incombe sul guerriero.

Difatti, quando perderai, apparirà una piccola notifica in cui dice che non sei riuscito a modificare il tuo destino. Sarà possibile decidere, all’inizio del gioco, fra due modalità: avventura ed arena. Il guerriero, nel gioco, dispone di diverse armi: oltre le ormai conosciute abilità marziali che metterà alla prova contro i nemici che davanti a lui si presenteranno, dispone anche di una sciabola, che durante il gioco, potrà essere migliorata (riguardo la sua efficacia).

Nel gioco, sarà possibile creare svariate modalità combo riguardo le sue arti marziali, che potranno essere sempre più efficaci contro nemici sempre più forti livello dopo livello. Inoltre si dovranno risolvere dei mini-rompicapo a cui sarà sottoposto il Principe e a cui si dovrà trovare la corretta soluzione per poter proseguire nel proprio percorso di gioco.

Dal punto di vista della grafica, rispetto alle versioni precedenti è decisamente, oltre che notevolmente, migliorata. Basti guardare le particolarità ben definite da colori accesi e allo stesso tempo nitidi e anche dalle abilità marziali conosciute dal Principe, che nel gioco sono ben rappresentate (ad esempio salto, calcio, uso della sciabola, capriole, corsa). Particolare contributo alla bellezza del gioco, è data anche dal sottofondo che incombe con aria di suspance nell’arco dell’avventura.

Concludendo, per chi non volesse perdersi un’altra avventura del Principe delle Sabbie del Tempo, questo gioco è un’ottima occasione per poter scoprire il continuo delle sue avventure e di come esse si evolveranno (anche se comunque, la prima versione del gioco è sicuramente la migliore).

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*