Pyramid Bloxx

Questo titolo porterà il giocatore nel meraviglioso Egitto alle prese con le piramidi. L’obbiettivo che occorrerà porsi sarà quello di costruire questi meravigliosi monumenti funerari avvalendosi dell’aiuto di coloro che un tempo erano chiamati schiavi.

Occorrerà trasportare, di braccia in braccia, i blocchi necessari alla loro costruizione.

La difficoltà di Pyramid Bloxx sta nel fatto di compiere un passaggio di blocchi perfetto, in quando un lancio “impreciso” potrebbe compromettere tutta l’operazione.

Gli schiavi sono disposti sui vari piani della piramide e si muoveranno di lato in lato, ciò complicherà ulteriormente i diversi passaggi.

Nella modalità “costruisci un impero” la sopracitata costruzione si arricchiesce di lementi in più. In questo caso la richiesta è quella di costruire tre piramidi, ottenendo i blocchi colorati necessari. Ogni blocco ha un diverso colore a valore, naturalmente  i blocchi più preziosi sono quelli più difficili da trasportare.

Oltre alla ottima struttura di gioco Pyramid Bloxx vanta un’ottima realizzazione tecnica, la grafica è molto curata, si è veramente fatta attenzione al dettaglio. Il tutto mantendendo inalterata la funzionalità del gioco che non si lascia distrarre dai bei fondali e dalle belle animazioni. Anche il comparto sonoro è consono al gioco e piacevole da ascoltare.

In conclusione questo titolo rappresenta un valido passatempo ed un’ occasione per cimentarsi nel fantastico mondo delle piramidi.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Rompicapo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*