Ratatouille: Cheese Rush

Una volta erano gli spinaci a dare forza e coraggio ora è il formaggio…almeno in questo gioco.

Questo titolo, Ratatouille: Cheese Rush si ispira al cartoon Disney che ha come protagonista un simpatico topolino. Anche nel gioco il protagonista rimane lui, il topo che deve cercare ingredienti da portare all’amico cuoco.

Il tutto si svolge nell’affascinante Parigi cuore della nouvelle cousine. Nelle diverse modalità di gioco: modalità Carriera, modalità Corsa veloce,  modalità Arcade o modalità Attacco-Tempo il nostro topolino potrà fare affidamento sul suo fiuto impeccabile grazie al quale seguirà l’odore di formaggio.

E saranno proprio delle piccole fette di formaggio che ci daranno la possibilità di avere una temporanea invulnerabilità rispetto ai tanti ostacoli che si trovano nel livello.

Un gioco, Ratatouille: Cheese Rush veramente divertente. Per quel che concerne la realizzazione tecnica non si può certo lamentarsi, i dettagli caratterizzano la cura con la quale è stato svolto il lavoro degli sviluppatori.

Anche le animazioni sono più che soddisfacenti. Il comparto sonoro si pone l’obbiettivo, e direi che lo soddisfa, di accompagnare la partita in maniera divertente e piacevole.

Il sistema di controllo è semplice ed intuitivo. In conclusione Ratatouille: Cheese Rush rappresenta un titolo valido adatto a grandi e piccini.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*