River Storm 3D

river-storm-3d

Per coloro che sognano di diventare un giorno piloti d’aereo (e non), ecco qui il gioco che fa per loro. “River Storm 3D”, distribuito dalla QubicGames, fornisce un’ottima opportunità di poter diventare dei veri e propri piloti d’aereo militari e di diventare protagonisti di una grande guerra!

In ogni missione si dovrà cercare di volare con il proprio aereo per raggiungere i checkpoints nel corretto ordine ed eliminare i nemici che si metteranno sulla vostra strada che in questo caso è il cielo. Ovviamente il tutto ha un limite di tempo, perciò bisognerà fare il tutto di corsa! Ci sono quattro livelli di difficoltà: facile, normale, difficile ed esperto.

Ovviamente per uno alle prime armi con questo gioco, conviene giocare il livello facile, per poi crescere di livello in livello quando ci si sente più sicuri. Alcune missioni, si pongono obiettivi differenti dai precedenti, per esempio in alcuni casi si dovrà distruggere una certa percentuale di nemici (50% nel caso di livello per principianti, 80% nel caso di esperti) per guadagnare i punti bonus.

Prima di ogni missione, bisogna assolutamente guardare il proprio briefing nel quale sono indicate tutte le istruzioni per svolgere al meglio la missione. Nella modalità Campagna, dopo ogni missione, si può salvare il gioco in tale modalità e continuarlo così in seguito. Il punteggio Campagna, è determinato dalla somma di tutti i punteggi ottenuti dalle varie missioni.

Dal punto di vista della grafica, non si può aver nulla da dire, in quanto è fatta talmente bene da sembrare quasi sul serio che tu stesso ti trovi nella cabina pilota a guidare un aereo militare. Concludendo, questo gioco porterà via parecchio tempo ai veri appassionati di aerei, e a volte servirà molta pazienza, perché i nemici non sono li per farvi vincere. A tutti i piloti auguro un buon volo!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*