Rocket Girl vs The Robots

rktgrl

Ecco un gioco dove i maschi non potranno fare la voce grossa, in quanto pensato progettato e realizzato dalla casa giapponese Kuju Wireless esclusivamente per signorine: Rocket Girl, nella versione principale, denominata Rocket Girl versus The Robots, ci porterà a vivere un’avventura molto divertente e allo stesso tempo dotata di una buona dose di complessità, in quanto dovremo vedercela con dei pericolosi robot che per tutta la gara ci daranno diverse noie mettendosi ogni qualvolta possibile fra noi e il nostro obiettivo.

Lo scopo del gioco, suddiviso in livelli, sarà quello di completare tutti i quadri collezionando i vari frutti sparpagliati lungo lo schermo, e per far questo dovremo contare esclusivamente sulla nostra bravura in quanto non avremo nessun aiuto di sorta, ma bisognerà mettere tutto nelle nostre mani al fine di saltare il più in alto e il più a lungo possibile, cosi da evitare i robot e centrare solo ed esclusivamente i lamponi, le fragole e le mele sparse qua e la per il quadro.

La nostra eroina, non avrà armi a disposizione e si potrà librare in aria a piacimento, sebbene non in maniera continua, ma di tanto in tanto dovrà fermarsi su di una piattaforma per riposare un attimo e riprendere celermente la marcia.

Una volta collezionati tutti, ma proprio tutti i frutti, si passerà al livello successivo: attenzione però, capiterà spesso di non vedere tutti i frutti sparpagliati sullo schermo, per via delle loro forti colorazioni e delle stesse tonalità dello sfondo, e per questo ci troveremo a girare senza una meta lungo il quadro, quindi fate attenzione ad ogni angolo disponibile!

Concludo con una nota di merito alla grafica, molto ben congeniata, in perfetto stile Mario Bros ma dotata di tonalità accattivanti e piacevoli alla vista. Buona partita.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*