South Park

south-park

Anche sul dispositivo cellulare, è arrivato il gioco tratto dalla strepitosa serie TV “South Park” creata da Matt Stone e Trey Parker. Il cartone animato-telefilm, narra le vicende di quattro “pupazzetti” Kenny, Kyle, Eric e Stan che vivono nella piccola cittadina di South Park, appunto, nel Colorado. Ed ora le avventure di questi tre simpaticissimi ragazzi, arrivano sul cellulare per essere gestiti direttamente da te!

Il gioco si compone di 10 episodi (livelli) che saranno scelti e selezionati direttamente dal giocatore stesso. In ogni livello si dovrà cercare di fare il maggior numero di punti possibile. Infatti, ogni livello è completamente diverso dall’altro: ad esempio nel primo devi cercare di saltare le mucche che camminano contro di te, oppure nel secondo livello devi cercare di seguire il percorso della piscina senza toccare i bordi, altrimenti perderai punti vita).

Si tratta di un gioco che, al suo interno, contiene altri giochi, i quali sono, oltre che l’uno diverso dall’altro in tutto e per tutto, anche ricchi di intrattenimento, non riuscendo mai a stancare il giocatore – dal seminare mucche che si trovano sulla tua strada, a labirinti passando per livelli in cui devi baciare Wendy, oppure in cui devi comporre un brano musicale.

La grafica, è praticamente uguale a quella presente nel cartone animato, con colori accesi e dettagli molto precisi, ne è un esempio il buffo camminare dei vari personaggi.

Concludendo, si tratta di un gioco molto buffo e divertente allo stesso tempo, che può attirare sia quelli che non conoscono la serie TV, ed ovviamente i suoi grandi fan. Basti pensare al primo livello, in cui ti trovi di fronte mucche lente, mucche che sfrecciano velocissime e tori imbufaliti che corrono verso di te, per poi trovarti di fronte macchine della polizia sfreccianti che cercano di investirti. Infatti il gioco è proprio come la serie TV: pazzo!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*