Star Trek – The Cold Enemy

StarTrek_TheColdEnemy_1.gifAvventurose missioni ti permetteranno di identificarti nei protagonisti di questo emozionante gioco.
La Enterprise è in pericolo! Il capitano Kirk della nave spaziale viene sequestrato dai Klingon e abbandonato sulla superficie del pianeta.

Assumi il ruolo di Scotty, il tecnico della nave spaziale, sarai in grado di salvare i tuoi compagni rimasti intrappolati?
Per far questo dovrai affrontare una corsa contro il tempo risolvendo il mistero di Psi 20.

Preparati, ti aspetta un viaggio estremamente pericoloso, nel corso del quale incontrerai astuti avversari che vorranno sfidarti, dovrai essere molto bravo nei combattimenti.

Durante il lungo viaggio verso la superficie di pianeti esotici con l’Enterprise ti imbatterai in caverne sotteranee incontrando nemici famigliari, nuovi, pronti a concludere il tuo prezioso viaggio!

I nemici saranno tanti e solo la tua abilità di combattimento e il tuo phaser ti consentiranno di far esplodere, eliminare, distruggere, le forme diaboliche di vita che incontrerai nel viaggio. Attento però, non saranno solo i nemici gli unici pericoli, dovrai evitare mortali trappole proggettate proprio dai tuoi nemici.

Dovrai restare un passo avanti rispetto ai pericoli che ti circondano per riconquistare la nave spaziale Enterprise e servire la tua vendetta ai guerrieri Klingon!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*