Street Fighter Maximum Blow

strtfgther

Sfruttando chissà quanto in maniera involontaria il famoso titolo per videogiochi da bar, quale Street Fighter (avrete tutti presente la versione con i vari Ryu, Ken, Blanda, Honda, Mr. Bison e compagnia…), la M B Games propone al pubblico un titolo molto particolare e, personalmente, molto carino, dal titolo appunto scopiazzato e reso unico grazie all’aggiunta della variante “Maximum Blow”!.

Il gioco consiste in una vera e propria rissa di strada, fra personaggi casuali che comunque ricorderanno anche piuttosto da vicino quelli del vero e proprio Street Fighter, che anni addietro, faceva emozionare i ragazzi di tutte le età. Stavolta invece, nessuna mossa speciale, nessuna capriola, ma la sola forza delle vostre braccia, che risulterà fondamentale per colpire in pieno volto il diretto avversario e farlo cadere a terra.

Il gioco è stato creato seguendo un preciso progetto di visuale in prima persona, dal quale il nostro personaggio avrà una vista centrata totalmente sul nemico, e, ovviamente, sui nostri guantoni da box. Inizieremo la lotta combattendo contro una sorta di Ryu, per proseguire il gioco scontrandoci con Chun Lee e via via diversi altri personaggi made in Street Fighter, pronti a mandarci a tappeto mediante una solenne scarica di botte, che, se non saremo bravi a ripararci e ribadire colpo su colpo, ci porteranno in men che non si dica al Game Over.

Il gioco è una perla grafica, in quanto i personaggi sono riprodotti con una cura maniacale e con dettagli grafici assolutamente di altissimo livello. Anche il suono è ottimamente curato, grazie a dei suoni (stile film di Bud & Terence!!) sempre precisi e azzeccati. Scendete anche voi in strada e date del filo da torcere ai vari rompiscatole che di volta in volta si frapporranno fra voi e il livello successivo, fino a chiudere le risse e diventare i leader incontrastati… della strada!!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*