Submarine Panic

subpanic

Un titolo che piacerà agli amanti della guerra Fredda fra Russia e U S A, in quanto ci permetterà di scendere (è proprio il caso di dirlo!) nel profondo delle battaglie fra queste due potenti nazioni, al comando di quelli che probabilmente rappresentano il top dello spionaggio e della gestione segreta di dati riservati: i sottomarini!

Da sempre parte integrante per quanto assolutamente silenziosa, delle forze speciali di tutti gli eserciti di una certa potenza, i sottomarini ricalcano nell’immaginario collettivo, la macchina da guerra meno mortale se paragonata ad un carro armato o ad un caccia bombardiere, ma sono a tutti gli effetti quanto di più utile e distruttivo possa esserci in merito ai conflitti moderni.

Ecco accontentati quindi tutti coloro i quali avessero sempre desiderato giocare con un titolo del genere, fabbricato dalla Mauj, casa assolutamente nuova nel panorama del divertimento telefonico. Si va giù: stringete i boccaporti e calatevi nel profondo del mare, a capo del vostro yellow submarine (in perfetto stile Beatles!), tenete gli occhi alti sopra la vostra testa e preparatevi ora all’attacco e ora alla fuga, mettendovi al riparo ora dalle bombe sganciate dagli F16, e ora dalle cannonate di origine navale, le quali infliggeranno danni irreparabili al vostro scafom facendovi perdere via via tutte e tre le vite a vostra disposizione.

Ma non dovrete solo stare a guardare inermi, no, in quanto per completare i vari stage, dovrete rispondere al fuoco, e abbattere quanti più nemici possibili, in modo tale da proseguire nei livelli con un punteggio alto, utile per strappare i record finali. Submarine Panic è un gioco molto carino, ottimamente disegnato e altrettanto ben curato sia sotto la parte audio, che su quella prettamente tecnica e di controllo, che vi farà trascorrere diverse ore in allegria, fino a quando non porterete a termine tutte le missioni.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*