Summer Games

smmrgames

Interamente prodotto e distribuito dalla Mr Goodliving, Summer Games è probabilmente quanto di meglio si possa trovare in merito ai giochi a sfondo sportivo, in quanto racchiude in se la possibilità di affrontare diverse discipline sportive (ben cinque!), tutte con un dettaglio grafico e simulativo molto alto, ognuna delle quali permetterà di sviluppare diverse abilità e di confrontarci con diversi record più o meno complessi a seconda della nostra bravura e propensione per quello sport.

Dopo una sessione di allenamento (comunque opzionabile), avremo possibilità di scelta fra la competizione in una singola disciplina, o la “Olimpiade” comprendente tutte e cinque le attività, con diverse gare che metteranno a nostra disposizione tre tentativi per volta, mentre in altre dovremmo essere abili da subito, in quanto avremmo un’unica chance per dimostrare al mondo il nostro valore.

Atletica: le cinque discipline a nostra disposizione, rientrano tutte nel ramo dell’Atletica, e, per la precisione, sono: 100 metri piani, salto in lungo, giavellotto, 100 metri ostacoli e lancio del disco! Il gioco, si basa come nel suo predecessore (Olympic sports) sulla modalità di corsa ad intuito, ovvero per raggiungere una velocità discreta, dovremo rispondere agli input del cellulare che di volta in volta accenderà un tasto a caso fra l’1 il 2 ed il 3: spetterà a noi quindi premere nel minor tempo possibile il tasto d’interesse e proseguire la nostra corsa.

Qualora la gara non trattasse solo la semplice corsa, dovremo premere quando più opportuno il tasto 5, il quale ci permetterà di sviluppare le altre abilità disciplinari, quali lanciare il disco e il giavellotto, staccare per saltare in lungo, o darci lo slancio per saltare l’ostacolo senza problemi. Non indugiate, provate subito Summer Games e vedrete che non rimarrete assolutamente delusi, anzi, il coinvolgimento sarà totale. Buona Gara.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione, Giochi Simulazione, Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*