Super Yum Yum 2

YUM YUMAirPlay uno dei maggiori produttori di giochi per cellulare, ha rilasciato la continuazione del rivoluzionario gioco per cellulare Super Yum Yum appartenente alla categoria Puzzle. Super Yum Yum 2 è un puzzle game nel quale impersonificherete un camaleonte, Leon, che deve salvare i suoi bambini rapiti da Tum Tum, un mostro gigante sottoforma di frutto.

Il gioco è abbastanza interessante. Per completare ogni livello bisogna mangiare tutta la frutta che c’è nella mappa. Sembra facile? Questo è un puzzle e ogni pezzo è composto da frutto e gambo. La frutta ed il gambo, potrebbero avere lo stesso colore, ma non è sempre cosi. Il problema, è che potete mangiare solamente il frutto che ha lo stesso colore del vostro corpo il cui colore cambia a seconda del colore del frutto che avete appena mangiato. Quando passate ai livelli superiori, vengono aggiunte più regole, così come determinati frutti possono essere mangiati solamente da due personaggi, in questo modo dovete prima salvare un baby camaleonte. Sembra complicato? Non temete, poichè il gioco ha una difficoltà progressiva e ogni volta compare un tutorial che spiega le nuove regole introdotte. Inoltre, ogni volta che terminate un paio di livelli, compaiono dei mini-giochi.

Super Yum Yum 2 è inoltre uno dei più bei giochi che avete mai visto, con paesaggi ricchi di colore e personaggi vibranti. Super Yum Yum 2 appellerà i vostri sensi per ogni secondo che giocherete. L’animazione del movimento dei personaggi è stato creato molto uniforme, così come non ci sono movimenti lenti o ritardo visibile nei personaggi di Super Yum Yum 2, rendendo così piacevole il gioco.

Il gioco comincia con una breve introduzione con la canzone tema dell’intero gioco, molto piacevole da ascoltare. E’ una bella canzone da cartoni animati che ricorda un pò quella del vecchio gioco Super Mario. Inoltre, grazie alla bella canzone del gioco e alle simpatiche frasi pronunciate dal camaleonte come “Yum Yum” e “Yummi”, questo gioco si adatterà ai giocatori adulti e allo stesso tempo anche ai più piccini. Adatto a tutte le età e ad entrambi i sessi, Super Yum Yum 2, è probabilmente uno dei migliori puzzle-game dell’anno che dovete avere.

Maggiori informazioni e immagini su Midlet-Review

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi per Cellulari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*