Sweet Hearts

sweet-hearts.gif

Per gli aspiranti Cupido o per chi, essendo innamorato, vorrebbe che tutti provassero ciò che si prova ad amare, è disponibile questo titolo veramente romantico.

Sweet Hearts è il nome di questo gioco per cellulare, un gioco molto coinvolgente adatto a tutte le età. Può considerarsi una sorta di gioco delle coppie in quanto il giocatore,idealmente armato di arco e freccia, avrà il compito di diffondere questo piacevole virus (che fa stare male ma non uccide n.d.r.) nel pianeta.

Un gioco, in definitiva,che può considerarsi un gioco  di logica quello che Sweet hearts propone in quanto consiste nell’accoppiamento di coppie, nel trovare dunque per ognuno il patner ideale. Diversi livelli di diverse difficoltà che il giocatore dovrà amorevolmente affrontare.

La struttura del gioco è molto semplice ma anche molto efficace, il giocatore dovrà muoversi su di una coloratissima e tenerissima griglia che denota una grafica ben realizzata. Il comparto sonoro, differentemente a ciò che accade nei giochi per cellulari, è consono allo spirito romantico del gioco. Il sistema di controllo è semplicissimo ed intuitivo.

In conclusione Sweet Hearts rappresenta un titolo molto valido e un altrettanto valido passatempo che porterà una ventata di amore nei nostri momenti di pausa.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi per Cellulari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*