Tank M55

tank55

In questo giochino di piattaforma molto semplice ma allo stesso tempo ben progettato dai tecnici della Interscope Creation avremo a che fare con delle vere e proprie situazioni di combattimenti su Tank, ovvero i potenti e micidiali carri armati in dotazioni alle forze di terra più forti di tutto il mondo. I carri armati in questione, hanno preso parte alle più svariate guerre, quali il conflitto mondiale (il secondo!), e, seppur con delle revisioni e aggiornamenti indispensabili per poter avere ancora un ruolo dominante con l’avanzare dei tempi, anche nel Golfo e in Irak, dove le pattuglie americane compiono dei pattugliamenti territoriali a bordo di queste perfette macchine da guerra.

In Tank M55 non si tratterà di semplici passeggiate di ronda al fine di mantenere tranquilla la situazione, ma dovremo calarci nella realtà del campo di battaglia e andare a caccia dei nostri nemici, rappresentati da carri armati tali e quali al nostro salvo che per il colore: mentre noi saremo “dorati”, i nostri avversari saranno grigi. Avremmo a disposizione un ingente quantità di munizioni, tutte completamente utilizzabili quando ne avremmo bisogno, alla sola condizione che il proiettile precedentemente esploso sia già fuori dalla portata dello schermo.

Il gioco si sviluppa lungo un territorio scuro, adornato qua e la da mura di cinta che bloccano il passaggio dei Tank e obbligano tanto noi quanto i nostri enemies a prendere strade alternative per raggiungere un punto utile a far fuoco. Una volta giunti in una posizione favorevole per far fuoco senza rimanere allo stesso tempo vittime delle cannonate nemiche, allora potremo prendere la mira e dar fiato alle nostre bocche di fuoco, centrando le truppe ostili e riducendole ad un ammasso di macerie fumanti.

Questo il gioco in sintesi, ora spetta a voi prendere in mano le cloche e farvi strada nel pericoloso mondo di TANK M55.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*