Tank Wars

tnkwrs

Pur proponendo spesso e volentieri dei giochi dalla natura semplicistica, per via della grafica (disegnata molto scarnamente ma con colori piuttosto accesi) i produttori della phonegames4u.com
riescono sempre a far parlare di loro per la particolarità dei loro titoli, mai banali e allo stesso tempo sempre molto, molto divertenti. E così questo discorso potremo farlo certamente anche per il loro ultimo titolo, ovvero il gioco relativo ai combattimenti su carro armato, propriamente intitolato Tank Wars (guerra dei carri).

E cosi eccoci all’opera, o meglio alla guida, dei più scatenati panzer, le bocche da fuoco che tanto hanno inciso sugli esiti di tutte le guerre dell’Era Moderna, non ultima quella combattuta in Irak fra le truppe statunitensi e le pseudo armate talebane, certamente non dotate di tanta tecnologia. Sebbene in Tank Wars non avremmo tutte le varianti di cui dispongono i soldati a stelle e strisce, il concetto di base sarà praticamente lo stesso, in quanto potremmo manovrare a nostro piacimento la macchina e fare fuoco non appena avremo a portata di mano il nemico.

Il gioco come detto si differenzia da tutti gli altri per diversi aspetti: innanzitutto, è diversa la modalità di scorrimento, in quanto i nemici ci scorreranno dall’alto verso il basso, e non orizzontalmente come spesso accade in tutti i titoli per piattaforme mobili; inoltre, non avremo seconde chances: una volta colpiti e incidentati con altri carri armati, la partita verrà chiusa dalla classica scritta Game Over.

Per cui dovrete essere abili ad eliminare i tank che si frapporranno fra voi e la strada, evitandoli se proprio non foste in grado di centrarli con le cannonate. Ulteriore difficoltà, la presenza di vari cannoni laterali che renderanno più complessa e ovviamente divertente la vostra esperienza di gioco. Cos’aspettate allora? Calatevi nella realtà della guerra e fate fuoco a più non posso.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*