Team CSC Tour Cycling

tmscicling

Quanti di noi non si sono emozionati nel guardare le incredibili imprese del “Pirata” Pantani o le assurde vittorie al Tour dell’inossidabile Armstrong, ritiratosi poco tempo fa ma già dichiaratamente pronto a riprendere l’attività e dar del filo da torcere a tutti i corridori nostrani che parteciperanno al giro d’Italia? Bene, se il ciclismo è la vostra passione allora vi sarete chiesti come mai nessuna casa produttrice abbia mai pensato di fare un gioco (per cellulare s’intende) degno di nota e pensato appositamente per voi.

Nessuna paura, l’attesa è finita: la Multi Size è lieta di presentarvi il suo nuovo super titolo: Team CSC tour cycling, nel quale vestirete i panni dei più recenti ciclisti (tra i quali il nostro tormentato Ivan Basso) e andrete ad attaccare i record che di volta in volta voi o gli altri scalatori e velocisti metterete a segno; la corsa si svolge su diversi tracciati cittadini e periferici, selezionabili nel menù principale, ognuno dei quali proporrà una difficoltà più o meno superiore a seconda di quale tracciato andrete a scegliere.

Pronti, via! Il gioco è piuttosto semplice ed intuitivo, seppure possa vantare una grafica di assoluto livello, grazie ad un disegno di bici e ciclista altamente dettagliato e eccellentemente animato; si gareggia premendo il tasto direzionale UP, e si prende velocità andando a centrare con la propria bici le varie figure che vedremo durante la nostra corsa lungo il tracciato. Se prenderete una figura con la forma dell’Euro, aumenterete la vostra velocità, mentre una croce rossa risanerà la vostra percentuale di stanchezza e i guai fisici che vi tormenteranno se sbadatamente andrete a infrangervi contro un vostro collega!

Occhi aperti dunque e piedi ben saldi sui pedali, raggiungerete velocità insperate solamente evitando i pericoli e pedalando regolarmente lungo un percorso sicuro e poco affollato, al riparo dei pericoli. In bocca al lupo.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*