Tennis Champion

Tennis Champion

Di produzione della Trace Bit, Tennis Champion è un giochino leggero che vi porterà a rivivere le emozioni del tennis di alto livello, con particolare riferimento al torneo inglese di Wimbledon, in quanto i campi da noi calcati in questo titolo saranno totalmente in erba e rimanderanno alle grandi imprese dei tanti tennisti che hanno fatto la storia di questo sport.

Il gioco: Tennis Champion consiste in 2 principali modalità di partita: la Quick Play, ovvero una modalità di gioco rapida nella quale potremo fondamentalmente esercitarci e sfidare un avversario in una gara di 3 set, al fine di migliorare la nostra bravura e prepararci per la modalità successiva, che sarebbe la Championship Open!

La Championship Open è quindi la grande sfida finale di questo gioco: per vincerla, bisognerà sfidare e sconfiggere tutti i 7 avversari che ostacoleranno la nostra corsa verso l’alloro! Essendo un gioco lungo sia sulla singola partita che ovviamente lungo tutto il torneo, sarà fondamentale salvare la nostra partita di tanto in tanto, in modo che in un qualsiasi momento del match potremo chiamare il time out, disconnettere il nostro cellulare dal gioco e riprendere successivamente con maggiore tranquillità.

Il punteggio e le regole applicate su Tennis Champion, sono quelle classiche e di base del tennis in tutto e per tutto, fuorché per il Tie Break, in quanto anziché un set aggiuntivo in caso di parità finale dovremo giocarci il tutto per tutto con un margine di soli due punti, in una sorta di golden gol calcistico nel quale dovremo fare affidamento solo ed esclusivamente sulla nostra bravura, sferrando il colpo finale con forza e precisione, senza farci prendere dalla fretta ne tantomeno dal panico di sbagliare.

Champion Tennis è un gioco consigliato per tutti, sia per gli amanti di questo meraviglioso sport che per tutti coloro i quali volessero cimentarsi e vagliare la loro bravura con una racchetta in mano.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*