The Flinstones Bedrock Bowling

flnstone

Chi di voi non ha mai visto lo storico (anzi, preistorico!) cartone animato relativo alle avventure e disavventure della famiglia più antica della TV quali i Flinstones e i loro amici? Sicuramente vi avranno tenute diverse ore in felice compagnia e, sebbene ora siate un po’ più grandetti, ecco che potrete rivivere le divertenti performance di Fred, Wilma, Barney e compagnia mediante questo nuovissimo e divertentissimo gioco della Macro Space, in stretta collaborazione con la Cartoon Network, fornitrice dei disegni e delle tonalità ufficiali del cartoon!

Il gioco, come potrete facilmente dedurre dal titolo, ci propone una serie di varianti relative al bowling, ognuna con differenti tipologie di gioco e torneo. Il filo conduttore fra la grafica e il gioco in se, è rappresentato proprio dall’ambiente preistorico e “rockeggiante”, nel senso più inglese della parola, ovvero quello riferito alle pietre e alle rocce che da sempre contraddistinguono ogni ambientazione dei Flinstones!

Il gioco e abbastanza semplice ed allo stesso tempo intuitivo: dopo aver scelto la modalità di gioco (disponibili praticamente tutte le varianti, singola, contro il pc o contro gli amici, amichevole, allenamento, torneo…) si sceglie il personaggio, oltre a Fred, Wilma e Betty, son presenti anche tutti gli altri della serie, sebbene siano da sbloccare con la conquista di diverse gare…

Una volta scelto il personaggio, si entra nel vivo del gioco: ci si posiziona lungo la pista, e si effettua il lancio della palla, avendo particolare cura nel mirare, imprimere una certa forza, ed infine, da non trascurare, un certo effetto! La palla quindi viaggerà ad una determinata velocità lungo tutta la pista, curvando a seconda delle traiettorie da noi disegnate.

Una volta scontratasi con i birilli, il monitor ci segnalerà quanti ne siano ancora rimasti in piedi e quanti invece saranno stati quelli abbattuti. Vi raccomando assolutamente questo gioco, in quanto deliziosamente disegnato e sapientemente studiato per far divertire chiunque lo installi nel proprio Nokia. Buon divertimento.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*