The Hulk Retail Drakhan

hulkdrakan

Tutti quanti conosceranno la leggendaria creatura nota col nome de L’Incredibile Hulk, ma ben pochi sanno effettivamente la storia che circonda questo spaventoso e fortissimo mostro noto per il suo colore verde; per questo, il gioco prodotto dalla I Touch e intitolato The Hulk Retail Drakhan ci propone in primis un breve sunto di quella che è la prefazione al gioco.

“Catturato dal generale Ross e dalle sue truppe, Hulk viene fatto prigioniero e “allevato” presso una base militare segreta! Il perfido generale, aveva pianificato di utilizzare il ragazzo per una serie di esperimenti tutti più o meno pericolosi per la vita sia del ragazzo che di tutti coloro i quali risiedessero nella base…” qui la storia termina ed inizia la nostra vera e propria missione, ovvero aiutare il ragazzo verde a diventare sempre più Incredibile e riuscire a fuggire dalla base.

Impresa dalla non facile realizzazione, in quanto ovviamente il campo militare sarà invaso dalle guardie di Ross, le quali avranno precisi compiti di difesa e di divieto sia d’entrata che di uscita dalla base di qualsiasi individuo, tanto più il mostro verde! Sin dalle prime battute, noteremo come la nostra fuga sia gia’ in fase avanzata e soprattutto l’allarme sia gia’ stato dato e le guardie di conseguenza siano gia’ in giro dandoci la caccia.

Attaccare e correre… Il leit motif del gioco sarà proprio questo: come di regola presso gli antichi eserciti in forze minori, come più o meno accade nel nostro caso, in quanto saremo soli contro tutti, dovremo solamente limitarci a correre verso l’uscita e attaccare quando possibile le guardie, evitando i loro proiettili e cadendole sopra la testa con tutto il nostro peso. Consiglio vivamente l’utilizzo di questo gioco in quanto molto divertente ed altrettanto ben curato. Specie sotto il reparto grafico, veramente meritevole di tutti gli elogi possibili.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*