The Pirate

thepirate

Realizzato e distribuito dalla M Bounce appositamente per i cellulari Nokia, il gioco The Pirate vi porterà nel giro di poco tempo a solcare i mari di tutto il mondo, al fianco del vostro inseparabile capitano, il quale vi dirà in continuazione come sta andando la battaglia e quali sono gli avvenimenti che stanno determinando l’esito finale, portando l’ago della bilancia a pendere dalla vostra parte piuttosto che da quella del nemico!

Il gioco: si parte scegliendo fra 5 possibili alternative di squadra, ognuna contrassegnata da una specifica bandiera (sono certo che buona parte dei giocatori di The Pirate sceglie per natura la bandiera nera col teschio!), e si entra così in quello che è il gioco vero e proprio. Il nostro capitano sarà sempre al nostro fianco e ci comunicherà, come detto, tutto ciò che vedrà dalla sua postazione di osservazione marina!

Dal canto nostro, dovremo selezionare il cannone che a parer nostro fornisce maggiori garanzie di successo, e il capitano ci risponderà immediatamente dicendoci se l’ama è pronta a far fuoco o c’è da attendere la sua carica.

Una volta selezionato il cannone, dopo aver ricevuto l’okay da parte del Captain potremo far fuoco, premendo il tasto 5 e andando cosi a caricare una barra, la quale aumenterà il proprio potenziale fino ad arrivare al livello massimo che ci consentirà di bombardare il nemico. Nemico che tuttavia non starà a guardare e a farci completare la carica, ma contrattaccherà non appena possibile colpendoci con accurata precisione e cercando l’affondamento del nostro scafo.

Dovremo perciò essere abili e veloci a caricare e far fuoco, tenendo conto delle innumerevoli variabili che potrebbero influenzare il nostro colpo, quali potenza del colpo, vento, e velocità della nave nemica. Fidatevi del vostro capitano e provate ad eseguire celermente le sue direttive. La chiave della vittoria è tutta qui.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*