The Sims 2 Castaway

the-sims-2-castaway.jpgI personaggi virtuali continuano ad avere successo, ormai possiamo aspettarci di tutto, anche di scoprire che il nostro nuovo vicino di casa è un Sims, oppure trovarci un Sims al governo…beh quasi quasi…

Sarà perchè ormai li abbiamo visti intenti con ogni tipo di attività, ed ognuna è stata vissuta con successo, che la loro prova attuale è più dura del solito?

In questo nuovo gioco per cellulari i Sims sono, niente di meno, che dei naufraghi su un’isola deserta. Riusciranno i nostri eroi a sopperire alle difficoltà che la vita da naufrago prevede?

Il giocatore dovrà, naturalmente, fare sopravvivere i Sims soddisfando tutti i loro bisogni che vanno dal procurare loro il cibo al dormire, dall’igiene personale alla socializzazione. il livello si sopravvivenza deve essere perlomeno accettabile. Gli elementi che il giocatore ha a disposizione sono molteplici, altrettanto per le location che fanno si che il gioco difficilmente venga a noia.

All’inizio della partita solo poche aree sono agibili, le altre sono bloccate da ostacoli vari che il giocatore dovrà rimuovere grazie ad alcuni oggetti che possono essere ottenuti portando a termine le quest offerte dai propri compagni. Realtivamente alla grafica The Sims 2 Castaway sfoggia un’altissima qualità: molto belli gli scenari e molto ben fatte le animazioni. I comandi sono semplici ed intuitivi, il cursore sullo schermo è quello che consente di compiere tutte le azioni. Anche il sonoro è consono al gioco.

In conclusione The Sims 2 Castaway rappresenta un bel prodotto e certamente anche in questa avventura i Sims daranno il meglio di loro.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Simulazione
One comment on “The Sims 2 Castaway
  1. viviana scrive:

    ciao sono viviana ho questo gioco nel mio cellulare ma higgins il gorilla non mi da la base della zattera.Cosa devo fare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*