The sims dj

Per gli amanti dei giochi di simulazione di vita questo titolo sarà certamente accolto con entusiasmo. E come potrebbe essere altrimenti quando si parla dei Sims?

Li abbiamo visti fare di tutto ormai, ed è quindi doveroso e lecito aspettarsi di vedere i Sims alle prese nientedimeno che con basso, batteria ed effetti speciali. Non si tratterà di simulare la vita di un gruppo musicale ma piuttosto quella del disc jockey.

I simpatici personaggi avranno il compito di fare riempire le discoteche creando, per ogni club, la musica più adatta. Un music game quindi questo gioco che ci viene proposto.

Il giocatore dovrà sfoderare tutte le sue abilità musicali per comporre pezzi che saranno poi ballati nelle sale e che, se ben fatti, scaleranno le classifiche mondiali.

La difficoltà del gioco consiste per lo più nel pad numerico, potrebbe infatti essere proprio il sistema di controllo ad indurre in errore il giocatore. E’ infatti facile sbagliare a digitare.

Al di là di questo neo, The sims dj rappresenta un titolo carino, divertente anche se senza troppe pretese.

L’associazione music game e sims compensa le evidenti carenze rispetto ad altri music game cetamente più completi. La grafica è allegra, con disegni ed animazioni soddisfacenti.

In conclusione The sims dj rappresenta un divertente passatempo senza troppe pretese, però, da parte degli amanti dei music game.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi per Cellulari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*