The Sims Pool per cellulare, discreto gioco di biliardo con i famosi Sims

the-sims-pool

Seconda rivisitazione in chiave sportiva nel mondo ormai conosciuto dei Sims, dopo il mediocre The Sims Bowling, questa volta è il mondo del biliardo a dare l’ispirazione agli sviluppatori di EA Mobile per un’insolita midlet.

Come il suo predecessore, il gioco si presenta essenzialmente come un ibrido tra un simulatore di biliardo e The Sims. Da quest’ultimo riprende il caratteristico sistema di generazione e di evoluzione dei personaggi: il vostro sim dovrà essere accudito nella sua crescita nel mondo del biliardo professionistico.

Passando, invece, alla parte simulativa vera e propria, questo gioco offre una dinamica di gioco con un modello fisico avanzato, una grafica gradevole ed efficace e tre diverse modalità di gioco: a 8 palle, a 9 palle e “trickshot” (gara di tiri “speciali”).

Nulla di eccezionalmente originale, ma piacevole, se apprezzate il genere con l’ambientazione della parte simulativa di vita un po’ forzata. Il giudizio complessivo è buono e il prezzo al quale lo troverete sarà di circa 5 euro sul sito www.eamobile.com. Per chi è affezionato al titolo e vuole portarsi sul cellulare una versione, seppur in parte diversa è accontentato.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Simulazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*