The Sopranos Poker

the-sopranos-poker.jpg
Un altro avvincente gioco che riguarda le carte! Gli appassionati avranno filo da torcere con i personaggi virtuali con cui andranno a  battersi. Le modalità di gioco di questo titolo, The Sopranos Poker, non hanno in realtà niente di nuovo rispetto ad altri giochi similari ma puntano sulla grafica e sulla creazione di, appunto, personaggi virtuali con determinate caratteristiche.

Tony, Paulie e Silvio i loro nomi e la loro storia è nota ad alcuni appassionati. I tre sono infatti i protagonisti di una nota serie televisiva  che si intitola “I Soprano” nella quale si  descrive la vita di un boss della mafia italoamericana. La famiglia Soprano vive nel New Jersey e manteniene rapporti con la camorra napoletana. Un tocco che certamente rende questo gioco diverso dagli altri ma solo, come precedentemente ribadito, per questo aspetto.

Per quel che concerne l’aspetto tecnico del gioco c’è certamente da lodare l’aspetto grafico che risulta molto ben fatto, con disegni ottimamente realizzati, con sprite animati che sottolineano l’espressività dei protagonisti. Semplice anche il sistema di controllo che conta comandi semplici ed intuitivi.

In definitiva The Sopranos Poker rappresenta una variante rispetto ad altri giochi di carte ma solo per quel che concerne l’aspetto estetico, per il resto rimane comunque un valido gioco di carte.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi da Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*