Thirsty

trsty

Pur non essendo un titolo complicato, cosi come buona parte dei giochi prodotti dalla phonegames4u.com, Thirsty possiamo classificarlo come un passatempo dal buon divertimento garantito e dall’utilità doppia: infatti, oltre al fatto di far trascorrere del tempo in allegria, diventa anche un ottimo alleato per tutti coloro i quali vogliono fare pratica con il proprio cellulare, specie con tutti i nuovi arrivati in casa Nokia, che presumibilmente non hanno ancora una grande confidenza con i tasti e con le modalità di utilizzo di questi grandiosi telefoni cellulari.

Il gioco: Thirsty è stato sviluppato nel 2003 e immesso sul mercato pressoché immediatamente; per la suddetta leggerezza d’impiego e utilizzo non ha riscosso grossi risultati nelle vendite, in quanto anche la trama di gioco è rivolta fondamentalmente ad un pubblico molto giovane, praticamente bambino. Si tratta infatti di andare a dissetare (dal titolo Thirsty, cioè assetato!), le diverse scimmiette che popoleranno il quadro di gioco.

Come si gioca: dovremo muoverci lungo tutto lo schermo, fino a trovare una o più scimmie fuori posto, ovvero in una posizione più alta rispetto al piano dove saltellano tutte le altre. Inoltre, le scimmie fuori posto avranno la bocca aperta, e saranno in evidente stato di richiesta d’acqua. Spetterà a noi quindi avvicinarci nel punto giusto e lanciare con la nostra pompa un sorso d’acqua agli assetati animali.

Una volta completato il lancio, la scimmia sparirà dal quadro e noi dovremo concentrarci sulle altre, che seguiranno la stessa logica. Ogni scimmia dissetata vale dieci punti, punteggio standard, sebbene il livello di difficoltà e soprattutto di velocità del gioco aumentino di pari passo col punteggio, cosi che, se inizialmente tutto ci sembrerà facile, in seguito potremo avere una maggiore difficoltà a dissetare in tempo debito tutte le scimmie che ci faranno richiesta di liquidi!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*