I Tokio Hotel non sono una catena alberghiera ma un gruppo musicale che, come si conviene, non si limita a cantare su di un palco ma che conduce una vita al di sopra delle righe, di quelle vite che solo le rock star conducono. Questi ragazzini dagli sguardi duri fanno impazzire i giovanissimi, disposti in tutto e per tutto ad aiutarli nella loro scalata al successo.
In questo titolo, infatti, occorre aiutare il gruppo, formato da ragazzi da poco diciottenni, ad organizzare il tour e tutto ciò che ne consegue. Inizilmente si seleziona il nostro personaggio, poi si passa attraverso diversi stage che sembrano non centrare nulla con il gioco (un gioco di corse, meccaniche stile rythm game eccetera eccetera), poi si occorrerà cimentarsi in quiz che, tra un livello e l’altro, si metteranno alla prova le nostre conoscenza della band. Relativamente all’aspetto tecnico del gioco, il sistema di controllo è semplice ed intuitivo, la cosmesi è piuttosto essenziale ma questo consente di non avere distrazioni durante i diversi stage e di godere poi, una volta meritate, le foto digitalizzate dei membri dei Tokio Hotel.
Il comparto sonoro si compone di musiche MIDI che, come spesso accade nei giochi per cellulari, non eccellono ma non recano neppure fastidio.
ciao sn ´la futura ragazza di bill kaulitz e voglio dirvi che io sto per diventare cantante
tokio hotel siete trobbo bravi, poi tu bill hai una voce fantastica sin da quando tu eri un ragazzino cm lo sono io adesso. sto seguendo il tuo esempio perche´ voglio diventare una rock star cn una band!!!!!! grazie tokio hotel di tutto quello che fate!!!! VI AMO SOPRATTUTTO A TE BILL KAULITZ!!!!!! I LOVE YOU!!!!