Top Gun: Gulf Crisis

Il famosissimo film che vede protagonista l’ancor più famoso Tom Cruise torna sui nostri cellulari per regalarci nuove avventure. Si tratta di Top Gun: Gulf Crisis è il terzo capitolo dell’’omonimo film.

Il giocatore indosserà i panni di  Iceman e Maverick e avrà l’onore di guidare un F-14 Tomcat.

Com’è facile dedurre il gioco vedrà il giocatore alle prese con nemici, nella fattispecie un gruppo di terroristi, da colpire e dai quali difendersi.

I combattimenti avverranno via mare e via terra, oltre che naturalmente, via cielo. Un bella prova questa che ci viene proposta.

Top Gun: Gulf Crisis ha una struttura veramente ben fatta, la cura dei particolari rende il gioco veramente ben giocabile. Ad esempio la telecamera subito dietro la testa dà l’impressione di essere veramente lì su F14. La presenza di un mirino consente spari precisi, e la funzione autosparo permette di concentrarci meglio su altro. Insomma le cinque missioni nelle quali il gioco si divide darà davvero la possibilità di mettere alla prova i nostri riflessi e le nostre capacità decisionali.

Tra le diverse modalità spicca senz’altro la modalità multiplayer nella quale occorrerà sfoderare le nostre doti strategiche.

Per quel che concerne l’aspetto tecnico del gioco, si può certamente affermare che Top Gun: Gulf Crisis vanta una buona grafica che si compone di tanti dettagli, buoni sprite e buon uso dei colori. Il tutto accompagnato da un comparto sonoro soddisfacente.

Se a ciò si aggiunge un sistema di controllo semplice ed intuitivo…non si può altro dire che la terza puntata di questa serie è riuscitissima.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione, Giochi Strategia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*