Tornado Mania

tornado-mania1

Il sito per la tua spettacolare biosfera, è pronto ad accogliere i primi abitanti. Per poter migliorare l’armonia e la felicità dei cittadini, il piano regolatore è stato disegnato seguendo i principi del Feng-Shui, del ninjutsu e della geometria algebrica. Sei pronto a distruggere tutto questo con il tuo tornado?

Il tuo paesaggio, potrà esser abbellito come meglio si desidera, attraverso la scelta dal menu di “panorama”. Potranno esser così modificate le superfici o esser demolito qualsiasi edificio di cui ti vuoi sbarazzare. Nel momento in cui crei il tuo tornado, se non premerai nessun tasto, il tornado ruoterà su sé stesso in senso orario. Per poter invertire il senso di rotazione, infatti, sarà sufficiente premere il numero 5.

A seconda di quanto a lungo tieni premuto il tasto, puoi muovere il tornado in qualsiasi direzione. Sarà possibile effettuare due modalità di gioco: la modalità utopia, in cui si deve incrementare la grandezza del tornado in modo tale da investire cose ed edifici. Distruggendo un edificio, aumenta la forza del tornado, ma mette in allarme gli elicotteri armati col ghiaccio secco che faranno di tutto per far finire la sua furia.

La dimensione massima del tornado dipende dalla felicità del paese, ovvero più è felice la città, più grande è il tornado. Altra modalità è la modalità distruzione, ovvero, l’obiettivo è quello di seminare il maggior caos possibile, investendo edifici, in modo tale da poter accedere al livello successivo. Anche questa volta gli elicotteri cercheranno di rallentare la forza del tornado. Ogni edificio distrutto con il contatore di combo attivato, aumenterà il moltiplicatore di punteggio.

Inoltre sarà possibile raccogliere oggetti bonus (turbo, nube a imbuto, cuore, scudo, orologio). Dal punto di vista della grafica è buona, con colori accesi che definisco bene il paesaggio. Concludendo, è un gioco ben realizzato, soprattutto per coloro che vogliono provare ad essere una forza della natura, seminando panico in una propria cittadina a danno degli altri. Buon tornado!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Simulazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*