X-Men 3

X_Men_3.JPGCon X-Men 3 si potrà entrare a far parte del mondo straordinario degli X-Men, il gruppo di supereroi nato dall’americana Marvel Comics, diventando protagonisti. Si potrà scegliere tra Wolverine (l’ex-agente governativo cadanese con i suoi tre artigli retrattili per mano e sensi animaleschi), o Nightcrawler (l’agile elfo capace di aderire alle superfici e nascondersi nelle ombre), o Iceman (in grado di trasformare lo strato superficiale della propria pelle in ghiaccio, e di creare oggetti anch’essi di ghiaccio), e si potranno usare i loro superpoteri.

X-Men 3 è un gioco estremamente coinvolgente, dove si potranno vivere gli eventi che precedono e seguono il film X-Men 3 (in una storia scritta da Chris Claremont, sceneggiatore del lungometraggio e leggenda dei fumetti) e dove non mancheranno avvincenti battaglie per cercare di ristabilire la giustizia, distruggendo i mostruosi Robot sentinella.

Nel corso della partita inoltre, si possono sviluppare i poteri di ogni personaggio per poter così affrontare nel miglior modo possibile i micidiali nemici quali Pyro, Samurai d’Argento e Master Mold.

Consigliato a tutti coloro che amano le sfide e i giochi d’azione.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*